Un incontro del mondo del volontariato con il neo assessore regionale alle Politiche Sociali e dell’integrazione socio-sanitaria, Maurizio Marrone, è in programma lunedì 23 maggio, dalle 10, presso l’Aula Magna del Polo universitario Rita Levi Montalcini, piazzale De Andrè ad Asti.

“Diamo voce al terzo settore”, il titolo del convegno che ha come partner la Fondazione CR Asti, l’Università Uni Astiss, il CSV Asti Alessandria, Regione, Provincia, Comune di Asti.

Oltre al volontariato sono state invitate le associazioni, le cooperative sociali, i settori dell’economia e della mutualità sociale per fare il punto della situazione in merito alla collaborazione pubblico- privato.

All’incontro, che si concluderà intorno alle 12,30 sono invitate le istituzioni pubbliche, gli amministratori, l’ASL AT, i consorzi Cisa e Cogesa, i giornalisti.

Terzo settore - Astiss 23.05.22