Sono 92 gli studenti premiati con la borsa di studio di €.500,00 messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, in collaborazione con Banca di Asti e Asti Studi Superiori nella cerimonia svoltasi venerdì 11 ottobre 2024, ad Asti, presso l’Auditorium di Banca di Asti.

I vincitori sono studenti diplomati con il massimo dei voti, residenti in provincia di Asti o che abbiano frequentato una delle scuole secondarie di secondo grado di Asti e provincia.

A portare i saluti della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti è intervenuto il Presidente, Livio Negro, che ha premiato i neo diplomati con il Presidente della Banca di Asti, Giorgio Galvagno, il Sindaco di Asti e Presidente della Provincia, Maurizio Rasero, il Vescovo di Asti, Mons. Marco Prastaro, la Dott.ssa Francesca Bosia in rappresentanza dell’Ufficio Scolastico Regionale, distretto di Asti, e Sua Eccellenza Claudio Ventrice, Prefetto di Asti.

Tutti gli studenti, oltre a ricevere la somma di €.500,00 ciascuno, hanno ricevuto una bottiglia di vino messa a disposizione dal Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato che per l’occasione era rappresentato dal Vice Presidente Filippo Mobrici.

Ai premiati e alle loro famiglie sono andati i più vivi complimenti e gli auguri per un futuro ricco di successi e soddisfazioni.