Manca poco all’apertura del nuovo Bando Richieste Ordinarie che sarà accessibile online per la presentazione delle istanze di contributo dal 2 maggio 2023 al 31 maggio 2023 con le seguenti indicazioni:

• bando a valere sui settori arte attività e beni culturali; educazione, istruzione e formazione; sviluppo locale; volontariato filantropia e beneficenza; assistenza agli anziani; salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa riservato ai soggetti pubblici e privati in possesso dei requisiti indicati nel Regolamento Erogazioni e nel Disciplinare per l’accesso alle richieste di interventi erogativi consultabili sul sito internet www.fondazionecrasti.it;
  • riservato a progetti, interventi ed iniziative non rientranti nei specifici bandi della Fondazione e comunque in linea con le priorità e gli obiettivi indicati nel Documento Programmatico Previsionale 2023.

Cofinanziamento richiesto:

• settore arte, attività e beni culturali: per i progetti superiori a € 5.000,00, cofinanziamento pari almeno al 50% del costo complessivo del progetto e/o iniziativa
  • settore sviluppo locale: per i progetti superiori a € 5.000,00, cofinanziamento pari almeno al 50% del costo complessivo del progetto e/o iniziativa
  • settore educazione, istruzione e formazione: per i progetti superiori a € 5.000,00, cofinanziamento pari almeno al 20% del costo complessivo del progetto e/o iniziativa

(nell’immagine l’Opera dal titolo Moebus di Eugenio Guglielminetti, conservata in Asti presso la Fondazione Eugenio Guglielminetti)