Ieri lunedì 15 giugno 2020 è terminata la fase di rinnovo degli organi della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti. Il nuovo Consiglio di Indirizzo, insediatosi lo scorso 4 giugno, ha confermato nella carica il Presidente Mario Sacco e nominato quale Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo il consigliere Sergio Ebarnabo.

Il Presidente ringrazia i colleghi consiglieri per la fiducia dimostratagli auspicando di poter proseguire la collaborazione con le istituzioni locali nel percorso di crescita e di sviluppo del nostro territorio. Soltanto con il “gioco di squadra” è possibile raggiungere obiettivi e traguardi importanti.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Asti è al servizio dell’intera comunità astigiana e questa sarà la mission che la guiderà nel prossimo quadriennio.