Il professor Giovanni Quaglia, Presidente di Fondazione CrTorino con il professor Michele Rosboch, dell’Università degli Studi di Torino, presenterà il volume “La Forza della società. Comunità intermedie e organizzazione politica“, mentre il Dr. Giandomenico Genta, Presidente di Fondazione CrCuneo, con il professor Alberto Franco dell’Università degli Studi di Torino, presenterà il volume “Innovazione, territorio e comunità. Il Terzo settore nel terzo millennio“. Interverranno il Sindaco di Asti, Maurizio Rasero, l’Assessore regionale, Marco Gabusi,il Presidente di Banca di Asti, Aldo Pia, il Presidente del Comitato Nazionale di Sicurezza Alimentare, Giorgio Calabrese e il Presidente di Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Mario Sacco.

E’ richiesta conferma di partecipazione T 0141 592 730 | segreteria@fondazionecrasti.it

Scarica qui il programma.

25 ottobre 2019