La Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, al fine di perseguire le finalità previste dal suo Statuto ed allo scopo di incentivare l’impegno nello studio, ha indetto, anche per l’anno 2018, l’assegnazione di una borsa di studio a favore di tutti gli studenti, diplomatisi con 100/100 all’ultimo esame di maturità,
– che abbiano frequentato una delle scuole secondarie di secondo grado di Asti e provincia;
oppure
– che siano residenti in Provincia di Asti (comunicazione dei diretti interessati entro il 31 agosto 2018 a segreteria@fondazionecrasti.it oppure tel. 0141/592730).

Per info vedi regolamento.

Su iniziativa della famiglia del geometra Pier Franco Ferraris, già Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, nell’intento di onorarne la memoria, è stata istituita con il patrocinio del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Asti e della Fondazione dei Geometri e Geometri Laureati e con il supporto organizzativo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti una borsa di studio in Suo ricordo.

L’iniziativa è riservata a coloro che abbiano conseguito l’abilitazione alla professione di Geometra nella Provincia di Asti nell’ultimo anno, diplomatisi in istituti statali o legalmente riconosciuti operanti nel territorio della Provincia di Asti o che siano residenti nel territorio della provincia di Asti.

Per info vedi regolamento.