Contributi - Come richiederli

Le richieste di contributo, formulate secondo gli indirizzi contenuti nel Documento Programmatico Previsionale 2017, devono essere inoltrate alla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti esclusivamente tramite il modulo on-line disponibile sul sito della Fondazione (www.fondazionecrasti.it) e seguendo le indicazioni operative per l'inoltro.

Il modulo deve comunque essere stampato, firmato in originale e pervenire alla Fondazione (Corso Alfieri n. 326 – 14100 Asti) entro i dieci giorni successivi alla scadenza fissata per la presentazione delle richieste (pena l'inaccoglibilità della richiesta).

I termini di presentazione per le istanze relative all'anno 2017 sono i seguenti:

• - 30 novembre 2016: istanze relative ai settori: educazione, istruzione e formazione ed attività sportiva;

• - 31 gennaio 2017: istanze relative ai settori: arte, attività e beni culturali; sviluppo locale; assistenza agli anziani; volontariato, filantropia e beneficenza; salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa.

Qualora i richiedenti dispongano di un indirizzo di posta elettronica, segnalato nell'apposito modulo di richiesta, le comunicazioni avverranno esclusivamente per via telematica.
Le richieste che non avranno riscontro da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti entro il 31 dicembre 2017 dovranno considerarsi non accolte.