Borse di studio 100/100

Documento senza titolo

La Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, al fine di perseguire le finalità di utilità sociale nel settore dell’istruzione previste dal suo Statuto ed allo scopo di incentivare l’impegno nello studio, indice l’assegnazione di una borsa di studio dell’importo di €.500,00 a favore di tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Asti e provincia che abbiano conseguito la votazione di 100/100 (cento centesimi) all’esame di maturità, sostenuto presso un istituto scolastico presente sul territorio della Provincia di Asti.

Dall’a.s. 2015/2016 possono partecipare all’assegnazione anche gli studenti residenti in Asti e provincia che hanno frequentato una scuola secondaria al di fuori del territorio astigiano diplomandosi con il massimo dei voti: in questo caso dovranno contattare la Fondazione Cassa di Risparmio di Asti entro il 31 luglio p.v., come previsto dal bando che regola l’assegnazione delle borse di studio, scaricabile qui.

I premiati con la borsa di studio 100/100 a.s. 2015/16